Bando di concorso per il conferimento di borse di studio

L’Associazione Nazionale Vigili del fuoco del Corpo Nazionale bandisce per l’anno scolastico/accademico 2023/2024 un concorso per il conferimento di n. 4 (quattro) borse di studio a studenti delle scuole medie superiori e delle università italiane che abbiano sviluppato percorsi di studio di particolare interesse o lavori originali su temi dell’inclusione connessi alla prevenzione incendi e/o alla gestione di situazioni emergenziali.
Le borse di studio messe a concorso saranno erogate nei seguenti importi:
▪ n. 2 BdS da € 1.000,00 ciascuna a studenti o gruppi di studenti delle scuole secondarie di secondo
grado;
▪ n. 2 BdS da € 1.000,00 ciascuna per studenti o gruppi di studenti universitari.
Le borse di studio saranno attribuite, per ciascuna tipologia, con distinte graduatorie formulate come indicato nel bando di concorso che, ad ogni buon fine, si allega in copia.
Il bando di concorso è disponibile, altresì, presso le Sedi provinciali dell’Associazione Nazionale Vigili del fuoco e sul relativo sito internet www.anvvf.it.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2024.

Scarica il bando di concorso in formato PDF

Scarica la locandina in formato PDF

Scarica l'avviso in formato PDF