Vanvitelli Orienta 2023

Il CID sarà presente alle Giornate di orientamento,

giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2023 presso il Polo Scientifico di via Vivaldi - Caserta
dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Vai al sito dell'evento Vanvitelli Orienta

Scopri l'Ateneo Vanvitelli e i suoi Dipartimenti. Vieni alle giornate di orientamento che si terranno il 30 e 31 marzo nel Polo Scientifico di Caserta, tra via Vivaldi e viale Lincoln, e scopri l'offerta formativa dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, i tanti servizi per gli studenti, le agevolazioni, le iniziative di internazionalizzazione e visita con noi laboratori, strutture e spazi per gli studenti.

Sei ancora indeciso? Guarda i video di orientamento online che ti aiuteranno nella scelta del tuo percorso di studi e ti indirizzeranno su quali incontri prenotare: Virtual Open Days Vanvitelli

I docenti della Vanvitelli insieme a studenti, PhD student o specializzandi, presentano i corsi di laurea, le modalità di accesso, i TOLC, le opportunità internazionali, i servizi e le agevolazioni.